Rodi Garganico: tenta di accoltellare il fratello minore. Arrestato 26enne
L'accusa è di tentato omicidio aggravato
Con l'accusa di tentato omicidio aggravato, i carabinieri della stazione di Rodi Garganico hanno arrestato il 26enne Cesare Del Conte.
IL FATTO. Secondo quanto accertato dai militari dell'Arma, il ragazzo - nel corso di una violenta lite in famiglia scaturita da futili motivi - avrebbe tentato più volte di colpire con un coltello da cucina il fratello 20enne. Grazie alla pronta reazione della vittima, il ventenne è stato attinto solo alla mano destra riuscendo a darsi alla fuga. Il ferito è stato medicato al pronto soccorso del posto, dove i sanitari hanno giudicato le sue ferite guaribili in 7 giorni. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccare l'aggressore che è stato associato alla Casa Circondariale di Lucera. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.