Stampa questa pagina

Coppia in quarantena passeggia per il paese: scatta la denuncia per epidemia colposa

I Carabinieri di Rodi Garganico, nell’ambito dello svolgimento dei servizi per la verifica del rispetto delle norme anti-Covid, hanno sorpreso tre inadempienti del posto, con precedenti di polizia.

LA PASSEGGIATA. La prima verifica è scattata nei confronti di una coppia, che avrebbe dovuto restare in casa in quarantena, poiché lei sottoposta a tampone era risultata positiva. I due, invece, forse pensando che con la mascherina nessuno li avrebbe riconosciuti, passeggiavano di giorno nel centro di Rodi Garganico. I Carabinieri li hanno riconosciuti e deferirli per epidemia colposa.

LA RECINZIONE. Il secondo accertamento è stato svolto nei riguardi di un uomo, che a notte inoltrata, scavalcando maldestramente la recinzione di una proprietà privata, si è ferito lievemente. Oltre a essere denunciato per violazione di domicilio, è stato sanzionato poiché girava senza motivo tra le ore 22.00 e le ore 5.00 e perché non indossava la mascherina.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload