Stampa questa pagina

"Grazie per quello che fate, venite in vacanza gratis nel Gargano": la proposta agli infermieri di un albergo di Rodi 

Una vacanza gratis per gli infermieri. L’offerta arriva da una struttura ricettiva di Rodi Garganico, l’albergo – ristorante “Il giardino”.  Una promozione “perché non dimenticheremo mai quello che voi infermieri avete fatto in questo periodo per noi. Siete stati chiamati a fare molto di più di quello che normalmente è il vostro lavoro: turni strazianti, nervi sempre tesi, pericolo in prima linea di essere contagiati, vi siete privati del calore della vostra famiglia per non mettere in pericolo anche loro  e come se non bastasse ferie cancellate”.  

I SETTORI. “Noi che lavoriamo nell'ospitalità e ristorazione – spiegano dalla struttura, che ha chiuso per ora fino al 31 marzo -, siamo forse uno dei settori economicamente più colpiti. Infatti ancor prima dei decreti ministeriali, di restrizione e poi di chiusura, avevamo già ingenti perdite, e sicuramente sarà peggio con l'allungarsi del periodo d'emergenza, quindi abbiamo piena comprensione dello stato attuale degli infermieri”. 

I GARGANICI. Detto questo, dall’albergo – ristorante di Rodi evidenziano come “i garganici si contraddistinguono per 2 cose: una è l'ottimismo e siamo più che convinti che presto avremo la nostra estate e tutto tornerà meglio di prima.  L'altra è la generosità, quindi per essere riconoscenti di quello che state facendo in questo periodo...vi regaliamo la vacanza. Lo facciamo davvero, mettiamo a disposizione degli alloggi per dei periodi prestabiliti ed avrete la possibilità di conoscere la nostra splendida terra che è il Gargano, rilassarvi e prendere il giusto riposo dopo un periodo molto duro, ma soprattutto gratis”.

L’OFFERTA. Queste le condizioni: “Il soggiorno che regaliamo è della durata di 5 notti, l'alloggio che mettiamo a disposizione ha la capienza di 2 persone e se siete una famiglia di più persone potrete lo stesso usufruirne in un alloggio più grande con un piccolo contributo”.  

COME FARE. Come usufruire dell’offerta? “Se hai lavorato nel periodo del Coronavirus in ospedali e cliniche interessate dal problema, Mandaci la tua candidatura via email ad info@albergoilgiardino.com con oggetto ‘Grazie infermieri’, scegli le date del soggiorno tra quelle disponibili dall’elenco, e raccontaci in qualche riga come stai lavorando in questi giorni. Ti risponderemo subito e una volta fatte le nostre verifiche ti confermeremo il soggiorno, poi potremo ringraziarti di persona”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload