Rodi in panne: porto allagato e binario della ferrovia divelto dal terreno
La cittadina garganica tra le più colpite dall'alluvione
Come mostrato in un video precedentemente pubblicato, in cui si vede il manto stradale cittadino drammaticamente franato sotto un fiume d'acqua pluviale in piena, l'alluvione sul Gargano non ha affatto risparmiato nemmeno Rodi Garganico, tre i centri abitati della zona più colpiti dal nefasto evento atmosferico.
PORTO E FERROVIA IN CONDIZIONI DRAMMATICHE. Tra le aree più colpite della cittadina garganica il porto (come illustra il video del lettore Vincenzo Russo) e la ferrovia, il cui binario, in un tratto, è stato letteralmente divelto dal terreno a causa delle piogge torrenziali (foto di Giuseppe Ponzano).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.