Una "rete turistica" per i Monti Dauni, la proposta da Roseto Valfortore: "Biglietto unico per spostamenti ed eventi"
Creare un percorso tra i vari comuni con un biglietto unico per gli spostamenti e per vedere tutti gli eventi in programma. Il Sindaco di Roseto Valfortore, Lucilla Parisi, rilancia la creazione di una rete turistica tra i comuni dei Monti Dauni
IL BIGLIETTO UNICO. “Gli eventi legati al Natale in programma in questi giorni sui Monti Dauni - si sottolinea da Roseto - evidenziano come ai possibile movimentare in questo periodo migliaia di persone che stanno affollando i nostri piccoli Comuni per partecipare alle iniziative legate al Natale e che consentono di mettere in mostra le bellezze artistiche e culturali di queste comunità. Abbiamo lanciato il Natale a Roseto insieme a Lucera, subito dopo anche Candela e Deliceto hanno fatto lo stesso. Dobbiamo allargare gli orizzonti - ribadisce Lucilla Parisi - e prepararci ad offrire al turismo di fuori provincia un percorso organizzato che consenta (ad esempio nel periodo di Natale ma allo stesso modo in altri periodi dell'anno) di scoprire tutti gli eventi in programma avendo a disposizione un pacchetto turistico con pernottamento, ristoranti convenzionati e biglietto unico per muoversi con mezzi pubblici tra i diversi comuni e assistere a tutti gli eventi”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.