Roseto
Valfortore non è più Covid-free: positivi in residenza anziani, il Comune “apre” la Sala Consiliare per i
tamponi
Roseto
Valfortore non è più Comune Covid-free: sono stati infatti registrati alcuni casi positivi uin una residenza per anziani. A comunicarlo è direttamente l'Amminiztrazione comunale del piccolo centro in provincia di Foggia.
I TAMPONI. Allertata da sindaco ed amministrazione - spiegano dal Comune -, appena ricevuta la conferma dei casi positivi presso la residenza per anziani, l'ASL FG 7 con il dottor Piazzolla, direttore generale, si è mossa celermente per organizzare una squadra di personale U.S.C.A. (Unità Speciali di Continuità Assistenziale, ossia medici il quale scopo è quello di assistere a domicilio i pazienti affetti da Covid-19 che non hanno bisogno di un ricovero alleggerendo così gli ospedali) che questo pomeriggio sarà a Roseto per effettuare i primi tamponi ai contatti stretti dei casi accertati Covid presso la Sala Consiliare, messa a disposizione dal comune e allestita provvisoriamente come centro tamponi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.