Stampa questa pagina

Roseto Valfortore, inaugurato il nuovo ATM Postamat

E’ stato inaugurato ufficialmente il nuovo ATM Postamat di Roseto Valfortore. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Sindaco Lucilla Parisi, di alcuni rappresentanti dell’Azienda e del Comandante della locale stazione dei Carabinieri.

PICCOLI COMUNI. “L’installazione è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dell’Amministrato Delegato di Poste italiane Matteo Del Fante ed è – scrivono dall’azeidna - coerente con la presenza capillare sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate”.

I SERVIZI. Disponibile tutti i giorni h24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Roseto Valfortore consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. È inoltre dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di attacco criminoso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload