Roseto Valfortore, nasce il percorso fitness all'aperto e si punta al "Parco della musica"
Una palestra all'aperto per ogni target di allenamento, per continuare a offrire a chiunque vada a visitare il borgo sempre più servizi. Continuano i lavori di riqualificazione del territorio di Roseto Valfortore con la nascita, in località Paduli, del "Percorso fitness".
GLI ALTRI PROGETTI. A breve sarà realizzato anche un campo da paddle e un'area camper per dare la possibilità a turisti automuniti di poter stazionare liberamente e senza creare intralcio alla viabilità locale.
"Nel frattempo siamo in attesa di sapere ufficialmente - fa sapere il primo cittadino Lucilla Parisi - l'esito di un altro progetto presentato al Ministero della cultura e che tra le tante attività e recupero di spazi comunali, prevede in località San Rocco, la realizzazione di un 'Parco della musica', un percorso da effettuare attraverso il quale sarà possibile comporre musica e riascoltarla attraverso appositi banner. Un progetto nato in virtù della lunga tradizione bandistica che ha Roseto Valfortore e incentrato appunto sul Complesso bandistico 'Città di Roseto'. Ne vedremo e sentiremo delle belle...".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.