Roseto Valfortore e lo sport: ritornano le "Olimpiadi dei Monti Dauni"
Si svolgerà dal 26 giugno al 2 luglio la seconda edizione delle Olimpiadi dei monti Dauni, promossa dal sindaco Lucilla Parisi del Comune di Roseto Valfortore, a cui aderiscono i comuni del “Monte Cornacchia”, Alberona, Faeto, Celle di San Vito e Castelluccio Valmaggiore.
GLI SPORT. Quest’anno con il supporto di Sport e Salute e dell’Aics Nazionale, le olimpiadi vedranno la partecipazione di giovani, adulti e bambini, che a livello amatoriale o semi professionistico si cimenteranno in diverse discipline sportive, tra cui: pallavolo, tennis, bocce, tiro con l’arco, calcio, ginnastica ritmica, danza, nuoto, camminata, orienteering, e molto altro.
LE INFORMAZIONI. Associazioni sportive o singoli cittadini, sono chiamati a partecipare a questa seconda edizione delle olimpiadi, per vivere un momento di rete, di sport e di valorizzazione del territorio tra i comuni del monte cornacchia.
Per l’occasione, è stata attivata la casella mail: olimpiadimontidauni@gmail.com, al quale far pervenire le adesioni e tutte le domande riferite all’iniziativa, valida fino al 20 giugno 2023.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.