Rottura condotta, per l'Aqp l'emergenza è finita ma in alcune zone manca ancora l'acqua
"Pressione minima, temiamo altri disagi"
Una supplica. E' proprio questo il termine utilizzato da diversi lettori che hanno inviato alla nostra redazione la segnalazione di disagi e mancanza d'acqua nonostante le rassicurazioni dell'Acquedotto Pugliese.
In varie zone della città la situazione sta tornando lentamente alla normalità ma sono numerose le indicazioni di pressione minima o ancora assenza di acqua in centinaia di palazzi.
L'EMERGENZA. "Al 23 giugno - scrivono alcuni lettori - è da segnalare la grave mancanza d'acqua, nella zona situata tra via Silvio Pellico, via Benedetto Croce, via Napoli e viale Ofanto. I residenti, soprattutto dal quarto piano in su, sono stati messi a conoscenza dell'ultimazione dei lavori di ripristino, nella serata di ieri, ma temono il mancato ritorno alla normalità. Interpellato telefonicamente, un addetto dell'Acquedotto pugliese ha espresso parole 'aspre' per le eccessive segnalazioni avute in mattinata. Vi supplico di segnalare sul vostro giornale il grave problema. Nelle case la lavatrice non si usa più da giorni, la situazione potrebbe degenerare,
È una preghiera, grazie".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.