Rsa, rischio nuovo focolaio a Foggia: "Ma non ci danno notizie sui nostri parenti"
C’è un’altra Residenza per anziani che rischia di trasformarsi in un focolaio Covid. È la Casa per anziani Sant'Antonio, conosciuta anche come Casa di riposo “Madonna del Carmine” che ha sede presso l'ex convento San Pasquale di Foggia, al cui interno sono stati riscontrati diversi casi positivi e vari ospiti della struttura sono attualmente in isolamento.
I CONTAGI. Positivo, purtroppo, l’esito di diversi tamponi, come confermato da alcuni parenti di pazienti informati questa mattina. Sono queste le poche e frammentarie notizie che arrivano dalla Casa di riposo, che si è ora interfacciata con l’Asl. L'Azienda sanitaria si è presa in carico gli ospiti per l’assistenza medica. Alcuni di loro saranno trasferiti nelle strutture ospedaliere deputate. Nessuna notizia, per ora, dalla cooperativa Oasi di Torremaggiore che gestisce la struttura.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.