Ruba gratta e vinci e prova a riscuotere i soldi in un'altra tabaccheria: un arresto a Trinitapoli
Ha rubato i gratta e vinci in una tabaccheria per poi andare a riscuotere le vincite in un altro rivenditore. Deve aver preso alla lettera lo slogan “ti piace vincere facile” ma Vincenzo Delcuratolo, al contrario, non ha vinto nulla ed è stato arrestato per furto aggravato.
UNA VINCITA DA CENTINAIA DI EURO. Classe ’65, originario di Barletta, già noto alle forze dell’ordine, Delcuratolo è stato identificato, rintracciato e bloccato dai Carabinieri dopo aver perpetrato il furto di un blocchetto di “gratta e vinci” in una tabaccheria di Trinitapoli, mentre stava cercando di incassare in un altro esercizio commerciale le relative vincite, ammontanti a diverse centinaia di euro. Sequestrato quanto oggetto di furto Delcuratolo è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.