Ruba il portafoglio al fratello dopo una lite, arrestato 50enne
I motivi legati a questioni familiari
Ha rubato il portafoglio al fratello dopo una lite familiare avvenuta per ragioni economiche: per questo motivo Paolo Sansone, 50 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Candela.
IL FURTO. Dopo una chiamata, i carabinieri sono giunti nell’abitazione di un cittadino che aveva appena subito una rapina dal fratello, il quale armato di coltello gli aveva sottratto il portafoglio. Dopo alcune ricerche, i militari sono riusciti ad arrestare l’uomo e recuperare il portafoglio, contenente ancora il bancomat e i documenti, restituendolo alla vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.