Stampa questa pagina

Ruba la merce e la nasconde nello zaino ma viene sorpreso ed arrestato

L'uomo aveva aggredito il vigilante e un commesso

È stato arrestato dai carabinieri di Cerignola un giovane di 29 anni, mentre rubava merce nel supermercato Penny Market, in via Ofantina a Cerignola.
IL FURTO. Il giovane aveva nascosto la merce di vario tipo (alimenti, cosmetici e materiale elettronico) per un valore complessivo di 200 euro circa, in uno zaino a tracolla, ma era stato fermato all’uscita dal personale di vigilanza.
L’AGGRESSIONE. Per guadagnarsi la fuga, il giovane aveva sferrato un pugno sul volto del vigilantes e aveva fatto cadere per terra uno dei commessi che lo aveva visto poco prima infilare nello zaino la merce. Dopo essere uscito nel parcheggio del supermarket, l’uomo è stato bloccato da una pattuglia dei Carabinieri giunta subito sul posto.
ALTRO FURTO IN SUPERMERCATO. È stato arrestato per tentato furto aggravato Salvatore Dargenio, 43 anni che, dopo aver scassinato una porta laterale del supermercato Eurospin con diversi attrezzi, si era introdotto all’interno per rubare alcuni prodotti. L’uomo era stato sorpreso e bloccato da una pattuglia dei Carabinieri, che aveva notato gli evidenti segni di scasso sulla porta.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload