Ruba autoradio da una macchina in sosta, ma viene sorpreso dai carabinieri
L’uomo ha cercato di sfuggire al controllo
I carabinieri di Foggia hanno arrestato Antonio Scopece, 35 anni, perché responsabile di furto aggravato.
IL FERMO. Durante alcuni servizi di controllo del territorio, i militari hanno individuato, in via Marinaccio l’uomo che, alla vista dei carabinieri, ha cominciato a camminare a passo spedito cercando di cambiare strada per sfuggire al controllo.
LA PERQUISIZIONE. Una volta raggiunto, Scopece è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale, è stato trovato in possesso di una torcia, arnesi da scasso e un’autoradio con i cavi d’alimentazione divelti, del valore di 400 euro. I carabinieri, per verificare se l’autoradio fosse stata rubato da qualche auto in sosta, hanno proceduto all’ispezione della zona e hanno notato a poche decine di metri una Fiat Punto con segni di forzatura e priva dell’impianto stereo. L'uomo è stato arrestato e la refurtiva è stata resituita al proprietario.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.