Rubano con una gru una barra di metallo di 20 quintali: due arresti a Castelnuovo
Dovranno rispondere entrambi di furto aggravato
Non hanno certo scelto un “obiettivo” in grado di passare inosservato, Antonio Iacobazzi e Giuseppe Bontempo, rispettivamente di 50 e 35 anni, entrambi di San Severo, che nel passato fine settimana sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato.
IL FATTO è accaduto a Castelnuovo della Daunia, dove i due uomini, avevano appena caricato su di un autocarro dotato di gru meccanica una barra in ferro lunga 8 metri e pesante 20 quintali, appena asportata da una pesa per autocarri di proprietà di un cittadino del luogo. I sanseveresi sono stati bloccati dai carabinieri mentre si erano – verosimilmente - diretti verso un deposito di cascami di ferro cui cedere la refurtiva. Accertata la provenienza furtiva della pesante barra in ferro la stessa è stata restituita al legittimo proprietario. I due uomini, invece, sono stati tratti in arresto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.