Stampa questa pagina

Rubano merce e denaro in un negozio di abbigliamento a Troia, quattro arresti

I rapinatori hanno frantumato la vetrina con un trapano

Avevano rubato della merce nel negozio di abbigliamento ‘Belli e Ribelli’ di Troia ma sono stati arrestati dai carabinieri di Foggia, Leonardo Ciavarella, 22 anni, Benedetto Tanzi, 18 anni, Domenico Perdonò, 22 anni e Luciano Carducci, 23 anni.
IL FURTO NEL NEGOZIO. I quattro, nella notte tra venerdì e sabato, avevano aperto la serranda e frantumato, con un trapano, la vetrina del negozio ‘Belli e Ribelli’ in via Pasqualicchio a Troia. Una volta all’interno erano riusciti a manomettere il registratore di cassa rubando la somma di 160 euro e alcuni giubbini per un valore complessivo di 1.000 euro.
LA FUGA. I giovani si erano dati alla fuga in direzione Foggia ma erano stati intercettati da due pattuglie dei carabinieri. I rapinatori non si erano fermati all’alt imposto dai militari e nella fuga avevano cercato di disfarsi dell’abbigliamento rubato gettandolo dai finestrini.
LA PERQUISIZIONE. Dopo un breve inseguimento, i quattro sono stati bloccati e nel corso della perquisizione all’interno dell’auto è stata rinvenuta la merce rubata e gli strumenti utilizzati per rompere la vetrina, trapano e cesoie, sottoposti a sequestro. Inoltre, Ciavarella e Tanzi sono stati trovati in possesso della somma di denaro rubata. Alla proprietaria è stata restituita la merce rubata e la somma di denaro.
CONTINUANO LE INDAGINI. I quattro sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Intanto, continuano le indagini dei carabinieri per verificare se i rapinatori siano collegati ai recenti episodi di rapina accaduti a Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload