Rubato il cibo degli animali al canile, la solidarietà dei foggiani
Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre c'è stato un altro furto presso il canile municipale di Foggia di Via Manfredonia gestito dall'associazione “A largo raggio”. Anche in questo caso, così come nello scorso mese di marzo, i ladri hanno rubato tutto il cibo destinato ai cani, compreso quello speciale per i cani malati.
LA SOLIDARIETA'. “Non abbiamo più niente, chi può ci aiuti” avevano scritto i volontari sulla pagina facebook del canile, e come sempre la città e in particolare gli animalisti hanno risposto all'appello di solidarietà. Così tantissimi foggiani hanno portato personalmente del cibo o lo hanno acquistato e donato grazie alla collaborazione con i negozi “Pappa e Cuccia” e “Joe Zampetti”. Sulla pagina social del canile c'è un lungo elenco di ringraziamenti, compresi alcuni per gli aiuti arrivati dal nord Italia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.