Rudere crollato nei pressi di Borgo Mezzanone, trovato morto un 56enne di Alberona
Il corpo di un uomo, Mosè De Rosa, 56 anni di Alberona, è stato trovato nel pomeriggio del 31 agosto sotto le macerie di un rudere crollato lungo la strada provinciale 75 nei pressi di Borgo Mezzanone, la baraccopoli dove trovano riparo i migranti impegnati nei lavori stagionali nelle campagne del Foggiano.
LA PRIMA RICOSTRUZIONE. Secondo quanto riferito dall'ANSA a dare l'allarme sono stati alcuni cittadini stranieri che, passando in zona, hanno notato il rudere crollato e hanno chiamato i vigili del fuoco che rimuovendo le macerie hanno trovato la vittima. Inizialmente si era pensato ad un migrante. Poi la vittima è stata identificata anche grazie alla sua automobile trovata a poca distanza dal casolare. Accertamenti sono in corso per definire la dinamica dell'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.