Sulle orme di Filippide, sei runners foggiani alla Maratona di Atene
Passione maratona. Dopo la bella prova di una delegazione a New York, altri sei runners foggiani sono pronti a un'esperienza internazionale: domenica 12 novembre parteciperanno ad Atene a "L'Autentica", la più antica delle maratone.
I PROTAGONISTI. Dal campo di battaglia di Maratona fino all'arrivo nell'antico stadio Panathinaiko, vivranno l'emozione della corsa sugli stessi leggendari 42 chilometri percorsi da Filippide, il primo maratoneta della storia, e da Baldini, oro olimpico italiano nel 2004. Sono Michele Palumbo (l'immortale), Gaetano Lo Muzio (il capitano), Alfonso Galluzzo (il gallo), Gerardo Scotece (la roccia), Francesco Destino (il top runner) e Giovanni Straniero (lo straniero).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.