Ruote rubate davanti al Tribunale: “Un’amara domenica e nessuno ha visto nulla” I LETTORI SEGNALANO
“Un’amara domenica. Ancora in viale Primo Maggio: difronte al tribunale, si è verificato un altro furto, mi hanno fatto un bel regalo portandosi le quattro ruote”. È la segnalazione di un lettore, che ha inviato in redazione lo scatto fotografico con la sua vettura ormai senza gomme. “Questi delinquenti – scrive - agiscono indisturbati anche perché gli alberi su viale Primo Maggio non vengono potati da un bel po’. Chi abita giù non ha sentito e visto nulla: che dire, oltre la beffa anche il danno dell'omertà delle persone”.
LE SEGNALAZIONI. Per inviare segnalazioni e comunicati alla nostra redazione, oltre ai canali social di Facebook e Twitter, WhatsApp al 340.7663401, è possibile la pubblicazione diretta da questa pagina
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.