Stampa questa pagina

S. Severo, respinto il ricorso di Marino: Miglio resta sindaco (e presidente della Provincia)

"Magistratura ha fatto luce su strumentalizzazioni"

“Ora che anche la magistratura ha fatto luce sulle strumentalizzazioni politiche che in questi mesi sono state rivolte alla Amministrazione Comunale e agli esponenti della Coalizione Bene Comune, ci auguriamo che il dibattito politico possa assumere toni pacati e di confronto concreto per il bene della città”.
LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO. Così il Sindaco di San Severo, Francesco Miglio ha commentato la decisione del Tar Puglia di rigettare il ricorso per l'annullamento delle elezioni amminisrtative dello scorso maggio promosso da Dino Marino. “Alla fine dopo tante accuse, strumentalizzazioni e chiacchiere a vanvera – continua il primo cittadino – siamo contenti che sia stata fatta chiarezza una volta per tutte sulla bontà della Amministrazione Comunale e della coalizione Bene Comune". Poi, un messaggio a Marino & company: "Ora è tempo che quanti sono stati mandati a casa dagli elettori, se vorranno ancora prodigarsi per la città, si concentrino su argomenti concreti avviando un dibattito sereno e di confronto con chi, come la Coalizione Bene Comune, è stata scelta a gran voce dagli elettori sanseveresi”.
LEGALITA' E PARTECIPAZIONE. Miglio, che ora rinsalda anche il ruolo di presidente della Provincia, infine ribadisce: “Non avevamo dubbi che la magistratura avrebbe risposto così al ricorso di chi ancora non si rassegna di essere stato punito dagli elettori. Ora che è stata fatta giustizia l'Amministrazione Comunale con serenità potrà continuare a lavorare per cambiare il volto della città nel segno della legalità, della partecipazione e dello sviluppo economico e occupazionale”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload