I Salesiani Don Bosco di Foggia salutano don Antonio e don Emilio: messa e festa nell'Oratorio
I Salesiani Don Bosco di Foggia salutano don Antonio e don Emilio. Sabato 6 settembre, l'intera comunità del Sacro Cuore renderà il doveroso omaggio ai due, che si trasferiranno, rispettivamente, a Caserta e a Napoli Vomero. Alle 19 è in programma una celebrazione eucaristica e, a seguire, festa nel cortile dell'Oratorio.
IL SALUTO. "Ebbene sì, dopo 6 anni (e 2 mesi per la precisione) - scrive don Antonio Campo sui social - è arrivato il momento di salutarci. Certo, non ci si potrà più vedere tutti i giorni, ma quel che di buono insieme abbiamo provato a costruire, le relazioni vere, i bei passi che abbiamo fatto, sono sicuro che rimarranno e continueranno a portare frutto. E poi, vi lascio in buone mani".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.