Il leader della Lega in città: cariche della polizia, una ragazza ferita
"Salvini: odio senza confini". E' questo lo striscione che anticipa il gruppo dello Scurìa (centro sociale occupato) di Foggia, in marcia per protestare contro la presenza in città del leader della Lega.
LA CARICA. Le forze dell'ordine hanno caricato una cinquantina di manifestanti che avevano lanciato uova, pomodori e banane, verso l'ingresso dell'hotel Cicolella. Una ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.