“Una splendida regione”, Salvini torna in Puglia e fa tappa anche a Foggia
Week end in Puglia per Matteo Salvini, che in occasione delle elezioni regionali terrà una decina comizi in 36 ore insieme ad altri esponenti di partiti di centrodestra, a Bari saranno con lui anche Raffaele Fitto e Giorgia Meloni. A Foggia è previsto un incontro in Piazza Cesare Battisti domenica 13 settembre alle 19.30.
LE CITTA'. Oltre a Foggia il tour del segretario della Lega prevede incontri anche a Bari, Gioia del Colle, Altamura, Castellana Grotte, Palo del Colle, Modugno, Andria, San Giovanni Rotondo e Lucera.
UNA SPLENDIDA REGIONE. “Dall’agricoltura alle infrastrutture - scrive Salvini in una nota - dall’ambiente alla sanità, dal sostegno al lavoro fino alla sicurezza: Pd e 5Stelle hanno fallito in Puglia e a Roma. Sono orgoglioso di tornare in questa splendida regione per offrire una alternativa convincente dopo quindici anni di malgoverno. La Lega è in salute e faremo un grande risultato anche nei Comuni”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.