Stampa questa pagina

Salvo Sottile è “Cruel”: a Foggia la presentazione del suo nuovo libro

Il giornalista e scrittore ospite al Circolo Daunia

Un giallo dalla trama avvincente che, partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

IL LIBRO. È “Cruel”, il terzo libro di Salvo Sottile che l’autore presenta sabato 21 febbraio alle 18 nel Circolo Daunia in vico San Giuseppe, 6 (Traversa via Arpi). L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori di Via Oberdan dove l’autore effettuerà un firma copie al termine dell’incontro che sarà moderato dalla giornalista Marzia Campagna.

LA TRAMA. A cinque anni da Più scuro di mezzanotte e a otto da Maqueda, suo romanzo d’esordio, Salvo Sottile torna nelle librerie per un progetto che arriva al termine di un periodo professionale iniziato per Sottile con l’addio a Mediaset, dove conduceva Quarto Grado e proseguito con l’approdo a La7 dove ha condotto Linea gialla. La lunga esperienza giornalistica dell’autore si riversa abbondantemente all’interno delle pagine del libro dove la conoscenza del mondo della cronaca nera si sposa con uno stile incalzante e appassionante.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload