San Ciro, il vecchio campo verrà riqualificato: convenzione con la Academy Foggia per un centro polivalente
La realizzazione di un centro sportivo polivalente, su quello che era il vecchio campo di calcio, e un parco giochi per bambini nello spazio adiacente alla chiesa sul lato di via Salvemini. A San Ciro sono in arrivo novità: la parrocchia ha infatti annunciato la stipula di una convenzione con la società dilettantistica a responsabilità limitata Academy Foggia.
Il campo che negli anni 90 ospitava gli allenamenti del Foggia in serie A e lasciato nel degrado per anni, avrà pertanto una nuova vita.
“A tutti i parrocchiani, e specialmente ai genitori e ai nonni dei nostri ragazzi, - spiegano dalla parrocchia di San Ciro - viene affidata la cura di quanto verrà realizzato, soprattutto del parco giochi ad uso esclusivo della parrocchia, affinché possa esserne regolata e custodita la fruizione da parte di bambini e ragazzi”.
Dalla parrocchia, infine, un “particolare ringraziamento va al nostro Arcivescovo Mons. Giorgio Ferretti, che sin dal suo arrivo in diocesi ha sollecitato e seguito l’intero itinerario del progetto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.