San Giovanni Rotondo, danno alle fiamme auto: arrestati due giovanissimi
I Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto due giovani del luogo, Francesco D’Addetta, di anni 23, e Michelantonio Cusenza, di anni 22, per danneggiamento a seguito di incendio di due autovetture.
SUBITO INDIVIDUATI. I militari, dopo aver ricevuto la segnalazione di due auto in fiamme in una traversa di Viale della Gioventù, nei pressi di una discoteca, si sono recati sul posto e, dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno ritrovato alcuni indumenti ed altri effetti personali riconducibili ai due giovani. Il D’Addetta ed il Cusenza sono stati poi raggiunti presso le proprie abitazioni, entrambi presentavano evidenti segni di ustioni su varie parti del corpo.
Gli elementi raccolti hanno confermato la colpevolezza dei due che dopo essere stati curati presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo, sono stati sottoposti ai domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.