Stampa questa pagina

San Giovanni Rotondo, minaccia l'ex moglie con una mazza da baseball. Arrestato

In manette un autotrasportatore di 39 anni

Maltrattamenti in famiglia, minaccia e danneggiamento aggravato. Queste le accuse con le quali i carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno arrestato un autotrasportatore 39enne di San Giovanni Rotondo che, dopo l’ennesima lite con la consorte, si è armato di una mazza da baseball e ha danneggiato l’autovettura della donna - una Polo - rompendo gli specchietti retrovisori ed ammaccando la carrozzeria.
LA VICENDA. I due si erano uniti in matrimonio nel 1995 e si erano separati nel 2009. Da qualche mese avevano riallacciato il rapporto coniugale per “amore di famiglia” nonostante le numerose denunce che si erano susseguite dal novembre 2009 al luglio 2012 per minacce, maltrattamenti e mancata osservanza delle disposizioni del giudice della separazione.
Dopo l’ennesima lite, però, alla presenza di alcuni familiari, tra cui una delle due figlie minori, l’uomo ha afferrato una mazza da baseball e, in preda ad uno scatto d’ira, ha danneggiato l’utilitaria di proprietà della donna, distruggendo gli specchietti retrovisori ed ammaccando la fiancata dell’autoveicolo, minacciando di morte l’ex consorte. Solo il tempestivo intervento dei carabinieri e l’arresto del reo hanno consentito di evitare che la vicenda potesse avere conseguenze peggiori.
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload