Stampa questa pagina

Prima la perseguita poi tenta di sfigurare con l'acido una minorenne: in manette 61enne

Si era invaghito di una minorenne, I.F. di anni 61, e da tempo aveva cominciato a seguirla e cercarla in maniera ossessiva, fino a sfiorare la tragedia.

ACIDO MURIATICO. Dopo essersi procurato una bottiglia contenente acido muriatico, l’uomo ha inseguito la ragazza fin dentro un negozio, dove ha minacciato di sfregiarla con il liquido. Per fortuna, grazie all’intervento di alcune persone e dei militari della Compagnia di San Giovanni Rotondo, si è evitato il peggio. Nella concitazione del momento l’uomo ha fatto cadere accidentalmente la bottiglia e mentre uno dei parenti della vittima la recuperava, i carabinieri hanno bloccato e tratto in arresto l’uomo.

I PRECEDENTI. L’episodio è solo il più grave di una lunga serie avvenuti negli ultimi due anni, da quando l’arrestato si era invaghito della giovane donna. Nell’estate del 2014 venne sporta la prima denuncia per un tentativo di violenza sessuale a cui seguirono altri casi in cui l’uomo aveva minacciato ed ingiuriato la giovane vittima, fino ad arrivare all’ultima aggressione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload