San Giovanni Rotondo, allagamenti in strade e cantine dopo violento nubifragio
Un violento nubifragio abbattutosi nel primo pomeriggio ha messo in ginocchio San Giovanni Rotondo. Traffico in tilt e auto in panne nei pressi dell’incrocio tra via Foggia, corso Roma e Via Pertini. Gravi disagi anche nella centralissima Piazza Europa, con l’acqua che in pochi minuti ha raggiunto i 25/30 cm nei pressi dell’ufficio postale.
I SOCCORSI. I Vigili Urbani e le unità della Protezione Civile di San Giovanni Rotondo stanno intervenendo per veicolare il traffico e aiutare i cittadini in difficoltà. Numerosi garage e scantinati sono allagati. Aggiornamenti su www.sangiovannirotondonet.it sito partner di Foggia Città Aperta
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.