Stampa questa pagina

San Giovanni Rotondo: tenta di rubare in un garage ma viene inseguito dal proprietario e poi arrestato da Carabinieri

Nella scorsa notte i Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno arrestato per tentato furto aggravato un 53enne già gravato da numerose vicende giudiziarie, anche per reati specifici.

IL TENTATO FURTO. In serata è arrivata al 112 una telefonata da parte di un cittadino della cittadina garganica, il quale segnalava che aveva notato un individuo intento ad armeggiare sulla saracinesca del suo garage con degli attrezzi, con lo scopo di introdursi all’interno. Il ladro, vistosi scoperto, si è dato alla fuga inseguito dalla persona offesa che intanto aveva allertato telefonicamente i Carabinieri. La pattuglia, in perlustrazione in quel momento per le vie del centro, è intervenuta ha individuato il soggetto nascosto tra una macchina e un cespuglio. Anche questa volta il malvivente, accortosi dei Carabinieri, ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato raggiunto e bloccato dai militari.

L’ARRESTO. La perquisizione personale ha consentito di recuperare, all’interno della tasca del giubbotto, un cacciavite di grosse dimensioni. su indicazioni del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Foggia l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload