San Marco in Lamis: c'è una macchina nel torrente. I carabinieri: "È stata rubata"
La segnalazione partita da Foggia Città Aperta
“C’è una macchina nel fiumiciattolo sotto San Marco in Lamis. Ieri non c’era: cosa è successo?”. Alla domanda – frutto di legittima curiosità – un lettore di Foggia Città Aperta ha allegato anche due fotografie giunte all’indirizzo di posta della redazione.
IL CASO. Gli scatti, immortalati ieri mattina dal finestrino di un bus di linea che da Foggia porta a San Marco, testimoniano l’insolita presenza della vettura nel torrente ai piedi di San Marco, con l'utilitaria ormai sommersa fino all'altezza degli specchietti laterali. L’arcano è stato presto svelato: come confermato dai carabinieri del posto, infatti, si tratta di un’autovettura oggetto di furto. Sull’accaduto sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma per verificare da chi e in che modo l’auto sia stata portata e abbandonata nel torrente. Del curioso ritrovamento, inoltre, verrà informato anche il legittimo proprietario del mezzo (che questa mattina è stato finalmente rimosso).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.