Svolta a San Marco la Catola, il nuovo sindaco è Luigi Piacquadio: battuto l’ex primo cittadino De Martinis
È Luigi Piacquadio il nuovo sindaco del Comune di San Marco La Catola. Battuto il primo cittadino uscente Paolo De Martinis alla guida del paese dei Monti Dauni dal 2013.
L'ELEZIONE. Luigi Piacquadio si è aggiudicato una contesa aspra, caratterizzata da una sfida tutta interna all’ultimo consiglio comunale. Il neo primo cittadino, infatti, ha rivestito la carica di vicesindaco nell’ultima legislatura fino al divorzio avvenuto a dicembre 2022. Netta la sua affermazione con 380 voti pari al 63,55% dei votanti contro i 218 (36,45%) di De Martinis.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.