San Marco in Lamis: arrestato per furto di energia elettrica, detenzione di droga e di una munizione da guerra
I Carabinieri di San Marco in Lamis nel corso di un servizio di controllo effettuato con l'ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, hanno tratto in arresto il 52enne Antonio Masullo, detto “Baffetta”, residente in quel comune, con diversi precedenti di polizia.
IL CONTROLLO. Dopo una perquisizione a casa sua, in un piccolo nascondiglio ricavato lungo il vicolo adiacente, che lo stesso aveva arbitrariamente chiuso, i Carabinieri hanno trovato una cartuccia calibro 45, classificata munizione da guerra, 7 grammi circa di marijuana e uno di cocaina. Durante le operazioni, inoltre, i militari hanno notato che il collegamento alla rete elettrica era del tutto abusivo. A seguito dell'intervento di personale specializzato si è potuto accertare il furto a danno del fornitore, stimato in euro 1500 circa. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.