San Nicandro Garganico, riapre la piscina provinciale
E' in programma martedì 3 settembre la cerimonia di riapertura della Piscina Provinciale di Sannicandro Garganico alle ore 18, presso la struttura situata sulla SS89.
LA CERIMONIA. "Un importante momento per la comunità - spiega la Provincia -, che riconsegna ai cittadini un impianto rinnovato e pronto ad accogliere nuove attività sportive". All'incontro prenderanno parte il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, il presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti e un rappresentante della società SSD Aquaterrae.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.