Boato nella notte a San Paolo Civitate, cittadini svegliati da una bomba all'Ufficio Postale
Ancora un colpo a un bancomat in Capitanata. Questa volta è stato preso di mira lo sportello automatico dell’Ufficio Postale di San Paolo Civitate.
LE PRIME INFORMAZIONI. Intorno alle 4:30 di stanotte l’ATM è stato fatto esplodere utilizzando la cosiddetta "tecnica della marmotta". Non è ancora chiaro se i responsabili siano riusciti a portare via del denaro. I danni alla struttura sono rilevanti ma devono ancora essere quantificati. L’esplosione è stata udita in gran parte del paese, provocando paura tra gli abitanti della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale, che hanno avviato le indagini. Lo stesso ufficio era stato da poco riaperto dopo un altro danneggiamento, la nuova chiusura rischia di creare ulteriori problemi ai cittadini, specie i più anziani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.