Stampa questa pagina

San Severo, agorà Cinque stelle con il senatore - portavoce Vito Crimi

L'appuntamento domenica in piazza Allegato

Il Movimento Cinque stelle scende in piazza a San Severo. E lo fa per un incontro con il senatore portavoce Vito Crimi.
L’INCONTRO. L’appuntamento per l’agorà è fissato per domenica 14 settembre, in piazza Allegato alle 11:30. In caso di maltempo saranno date indicazioni in loco per trasferirsi in ambiente chiuso.
PENTASTELLATI SAN SEVERO. L’evento è organizzato dal meetup “Pentastellati San Severo” afferente all'ex candidato sindaco Simone Colapietra, ai candidati consiglieri e a tutti gli iscritti del gruppo.
LA CARRIERA POLITICA. Palermitano, classe ’72,  Crimi nel 2007 si è iscritto al Meetup Amici di Beppe Grillo di Brescia. È stato il candidato presidente per il Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali lombarde del 2010, in occasione delle quali ha ottenuto il 3% delle preferenze. Alle elezioni del 2013 è stato eletto senatore nella circoscrizione Lombardia e dal 19 marzo al 16 giugno è stato presidente del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato. In virtù del regolamento interno del gruppo, che prevede la rotazione trimestrale della carica, è stato poi sostituito dal senatore Nicola Morra.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload