Stampa questa pagina

San Severo, decisivo il fiuto del cane Asso per smantellare un'attività di spaccio

Ventitreenne nascondeva cocaina, hashish e marijuana

La Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e da Unità Cinofila di Pescara, ha arrestato Daniel Divara, 23 anni, con precedenti per furto.

LA PERQUISIZIONE. Dopo alcune segnalazioni su un sospetto viavai di giovani all’interno di un condominio popolare di via Piccinni, gli agenti avevano deciso di perquisire l’abitazione del giovane. Grazie al fiuto del cane ‘Asso’ e del suo conduttore, è stato possibile trovare e sequestrare un pezzo di cellophane intriso di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
IL FIUTO DEL CANE ‘ASSO’. Inoltre, all’interno di un tubo posto in un vano ricavato nel giardino è stato trovato un pezzo di sostanza solida di colore marrone avvolta in cellophane trasparente del peso di 92,4 grammi circa di Hashish. Il cane ‘Asso’ ha fiutato, interrato nel giardino, altri 37 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. È stato sequestrato anche il bilancino di precisione, segno dell’attività di spaccio messa in piedi dall’arrestato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload