San Severo, esplode un ordigno: un ferito lieve e tanta gente in strada per paura
E' accaduto davanti a una casa in periferia
Un uomo è rimasto ferito ieri sera per l'esplosione di un ordigno rudimentale avvenuta davanti un'abitazione alla periferia di San Severo.
CONDIZIONI NON PREOCCUPANTI. Lo scoppio ha divelto il portone di ingresso, ferendo in modo lieve il proprietario che si trovava in casa. Sul posto sono intervenuti la polizia, i Vigili del fuoco ed i soccorritori del 118. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Masselli Mascia": le sue condizioni non destano preoccupazione.
PERSONE IN STRADA. Il boato di ieri sera ha causato paura in tutto il quartiere tanto che tantissime sono state le persone scese in strada per lo spavento. Indagini sono in corso per far luce sull'episodio (Fonte Agi).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.