Stampa questa pagina

San Severo, omicidio Bonaventura: emessi due fermi, arrestato 26enne

Ancora in libertà il secondo responsabile, continuano le ricerche per la cattura

A conclusione di articolata attività investigativa dei carabinieri del Comando provinciale di Foggia, sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Foggia due fermi di indiziato di delitto per l’omicidio di Giuseppe Bonaventura, ucciso con un colpo d’arma da fuoco al torace lo scorso 20 settembre, in via Mario Carli di San Severo, al termine di una lite avvenuta in strada.

LE RICERCHE. I due soggetti gravemente indiziati di essere gli autori del delitto non sono stati rintracciati nell’immediatezza del fatto. Sono state, pertanto, attivate le ricerche finalizzate alla loro cattura.

L'ARRESTO. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo nei confronti di uno dei due, Matteo Anastasio, 26enne di San Severo. Il giovane si è presentato, accompagnato dal suo legale, presso la compagnia dei carabinieri di San Severo ed è stato tradotto alla casa circondariale di Foggia. 

ANCORA IN LIBERTA' IL SECONDO RESPONSABILE. Continuano incessanti le ricerche per rintracciare il catturando ancora in libertà.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload