Stampa questa pagina

San Severo: scoperta una base operativa per pianificare le rapine

Sequestrate auto, arnesi e vestiario

Gli agenti del commissariato di San Severo hanno scoperto, in un garage in via Campobasso al quartiere Santa Croce, una vera e propria base logistica che i rapinatori usavano per pianificare, organizzare e consumare rapine nella cittadina. Insomma, una centrale operativa di un gruppo ben organizzato e attrezzato.
IL SEQUESTRO. Nel garage sono state sequestrate quattro autovetture, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw entrambe rubate a San Severo il primo maggio; una lancia Y ed una Renault Clio tutte rubate, un autocarro furgonato carico di motori di auto smontati, un ciclomotore e un motociclo di grossa cilindrata, più volte verniciato.
ALTRO MATERIALE TROVATO. Inoltre, sono stati trovati e sequestrati tre centraline per i furti di autovetture, tre caschi integrali, numerosi guanti da elettricista, quattro passamontagna, pistole giocattolo di cui una priva di tappo rosso, una parrucca e vestiario di vario genere presumibilmente usato dai rapinatori.
IDENTIFICAZIONE DEI RAPINATORI. I riscontri sul materiale sequestrato permetteranno di identificare gli autori delle rapine avvenute nelle ultime settimane a San Severo. Il proprietario del garage si dice estraneo alla vicenda, infatti, il locale è stato più volte subaffittato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload