Stampa questa pagina

San Severo, si presenta il Movimento Schittulli

La convention della lista del candidato di centro-destra

Sabato 21 marzo alle ore 17.30 a San Severo, ci sarà un incontro con Francesco Schittulli, candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrodestra. All'incontro, che si terrà presso la sala convegni “F. Canelli” del Convento dei Cappuccini, parteciperanno i responsabili provinciali e regionali del Movimento Schittulli.

PARTIRE DA SAN SEVERO. La scelta di San Severo - scrivono gli organizzatori in una nota - si rende necessaria perché ci si è resi conto che strategicamente la Città dei Campanili svolgerà un ruolo primario in questa competizione elettorale. La presenza, infatti, di Emiliano in una giunta, quella sanseverese, che in soli otto mesi di vita ha dimostrato tutta la sua incapacità amministrativa la dice lunga su quel che sarebbe un governo regionale guidato dallo stesso Emiliano.

IL MALGOVERNO DELLA SINISTRA. Le Forze di Centrodestra - continua la nota - nel presentare i punti programmatici, racconteranno ai presenti dei dieci anni di malgoverno della sinistra in Regione Puglia e di come, in pochi mesi, il Candidato avversario, unitamente ad altri personaggi, abbiano trasformato la città di San Severo da virtuosa ad ultima in tutte le classifiche, da quelle sulla vivibilità a quelle ambientali.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload