La convention della lista del candidato di centro-destra
Sabato 21 marzo alle ore 17.30 a San Severo, ci sarà un incontro con Francesco Schittulli, candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrodestra. All'incontro, che si terrà presso la sala convegni “F. Canelli” del Convento dei Cappuccini, parteciperanno i responsabili provinciali e regionali del Movimento Schittulli.
PARTIRE DA SAN SEVERO. La scelta di San Severo - scrivono gli organizzatori in una nota - si rende necessaria perché ci si è resi conto che strategicamente la Città dei Campanili svolgerà un ruolo primario in questa competizione elettorale. La presenza, infatti, di Emiliano in una giunta, quella sanseverese, che in soli otto mesi di vita ha dimostrato tutta la sua incapacità amministrativa la dice lunga su quel che sarebbe un governo regionale guidato dallo stesso Emiliano.
IL MALGOVERNO DELLA SINISTRA. Le Forze di Centrodestra - continua la nota - nel presentare i punti programmatici, racconteranno ai presenti dei dieci anni di malgoverno della sinistra in Regione Puglia e di come, in pochi mesi, il Candidato avversario, unitamente ad altri personaggi, abbiano trasformato la città di San Severo da virtuosa ad ultima in tutte le classifiche, da quelle sulla vivibilità a quelle ambientali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.