Stampa questa pagina

San Severo, un consiglio comunale ‘originale’, o forse no

Stefanetti svela il "copia-incolla' di Miglio

Il consiglio comunale di San Severo dello scorso 10 novembre, avente come unico punto all’odg “linee programmatiche di mandato”, ha visto il consigliere Francesco Stefanetti intervenire e porre  l’attenzione sulla scarsa originalità della relazione illustrata.

IL COPIA-INCOLLA. Nel corso del suo intervento, in maniera goliardica, Stefanetti ha affermato : “è una relazione completa ma manca qualcosa, probabilmente manca solo il copyright…”. Da una attenta lettura e comparazione, secondo il consigliere sanseverese, il documento presentato dal Sindaco Miglio sarebbe una poco attenta rivisitazione di una relazione presentata cinque anni prima dal Sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri. “Il fatto – afferma Stefanetti – ritenuto poco rilevante da alcuni colleghi consiglieri, probabilmente nasconde una realtà ben più pesante. Il documento dovrebbe indicare le modalità di intervento per trasformare la visione politica della città in realtà”.

"Scrivere in maniera veloce e grossolana, attraverso facili copia-incolla, un documento strategico per il futuro della comunità sanseverese rasenta superficialità - prosegue il consigliere -; farlo da un’amministrazione targata centrodestra e vecchia di 5 anni, peggiora la situazione. Si auspica che in futuro si adottino comportamenti diversi, che ci si scusi con la cittadinanza per l’accaduto offensivo per la cultura e l’intelligenza dell’intera comunità sanseverese", conclude l'esponente della "Lista Lallo"

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload