Si agita alla vista dei poliziotti, fermato e arrestato con oltre mezzo chilo di eroina e cocaina
A San Severo la Polizia ha arrestato un uomo di 47 anni accusato dei reati di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
L'ARRESTO. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti Commissariato di San Severo hanno notato il soggetto uscire da un’abitazione privata e, alla vista dei poliziotti, salire repentinamente in auto per allontanarsi. L'uomo ha poi arrestato la marcia solo dopo che il personale operante gli intimava più volte di fermarsi. I poliziotti, dunque, insospettiti dall’evidente stato di agitazione dell’uomo procedevano alla perquisizione personale e dell’abitacolo, rinvenendo 54 grammi di cocaina e 517 grammi di eroina. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari. (foto archivio)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.