Stampa questa pagina

San Severo, arrestato spacciatore 19enne con oltre 100 grammi di marijuana e hashish

Ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo hanno tratto in arresto il diciannovenne S. S. per spaccio di sostanza stupefacente.

L’ARRESTO. Gli Agenti poco dopo la mezzanotte, transitando per Viale Europa hanno notato una Fiat Panda con a bordo due giovani che sostava davanti ad una panchina occupata da alcuni ragazzi. I due a bordo dell’auto, appena hanno notato la pattuglia della Polizia si sono allontanati dal luogo in cui si trovavano. Questo movimento ha insospettito gli operatori che hanno seguito l’auto e l’hanno fermata. All’atto del controllo, il passeggero poi identificato per S. S., appena è sceso dall’auto e tentato di scappare dando una spallata ad uno dei due Agenti, ma è stato subito raggiunto e fermato.

LA DROGA. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire occultate nelle parti intime, diverse dosi di marijuana per un peso di circa gr. 68 e circa 36 gr. di hashish. Presso l’abitazione del giovane è stato inoltre rinvenuto un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito lo spacciatorie è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload