Andava in giro con un'arma, a casa nascondeva proiettili e droga: un arresto
È stato notato in una via periferica in evidente stato di alterazione psicofisica. Poi, quando è stato sottoposto a controllo e perquisito, gli agenti hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 7.65, con matricola abrasa, e 20 cartucce dello stesso calibro.
I CONTROLLI. Con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato arrestato a San Severo il 35enne Attilio Montanaro. Le operazioni di perquisizione sono state poi estese alla sua abitazione e a un box di sua proprietà, all’interno del quale, oltre ad altri proiettili dello stesso calibro, sono stati rinvenuti oltre 500 grammi di eroina. Dalle analisi di laboratorio effettuate sulla sostanza stupefacente è stato accertato che dalla stessa sarebbe stato possibile ricavare circa 1.500 dosi, data la sua alta percentuale di purezza. L’arma, invece, perfettamente funzionante e con il colpo in canna al momento del controllo, sarà inviata al R.I.S. per accertarne l’eventuale utilizzo in episodi criminosi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.