Stampa questa pagina

San Severo, prova a dare fuoco al fratello: arrestato per maltrattamenti

I Carabinieri della Stazione di San Severo hanno arrestato A. R. G., per maltrattamenti ai danni del proprio fratello. Nel corso di una meticolosa e delicata attività investigativa i militari hanno ricostruito mesi di violenze, intimidazioni e minacce subite da un uomo di 49 anni da parte del fratello convivente.

LIQUIDO INFIAMMABILE: USTIONI DI TERZO GRADO. Secondo quanto appurato dagli investigatori, negli ultimi mesi l’aggressore aveva messo in atto una serie di gravissimi comportamenti nei confronti della vittima, in particolare attraverso continue percosse e ingiurie. Nel corso degli accertamenti è anche emerso un gravissimo episodio di aggressione: l’uomo era arrivato addirittura a cospargere con del liquido infiammabile il fratello per poi dargli fuoco, provocandogli delle ustioni di terzo grado.

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI. Sulla scorta dei numerosi elementi probatori raccolti, la Stazione di San Severo ha quindi informato la Procura della Repubblica di Foggia, che a sua volta ha tempestivamente avanzato una richiesta di ordinanza di custodia cautelare in carcere, che è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari. L’uomo è stato pertanto raggiunto presso la sua abitazione e dichiarato in arresto. Successivamente è stato tradotto presso il carcere di Foggia. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate
contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload