Droga nascosta nel barattolo della cioccolata, giovane spacciatore arrestato a San Severo
Ieri gli Agenti della Polizia di San Severo hanno arrestato il ventunenne Armando Cesareo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
LA PERQUISIZIONE. Durante un controllo gli Agenti hanno notato un andirivieni di giovani in un portone di Via Verdi e così in una perquisizione in un vano del sottoscala, di pertinenza dell’abitazione di Armando Cesareo, hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacenti, oltre a 10 grammi di hashish.
La perquisizione estesa anche all’abitazione del giovane ha consentito di trovare altra droga, in particolare in un barattolo di crema di cioccolato custodito nella credenza vi erano nascosti due panetti di hashish, per un peso di 150 grammi, oltre a 5 grammi di cocaina.
L'ARRESTO. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato portato presso la locale Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.