Rubano bottiglie di amaro nel market, il dipendente li scopre e viene colpito con il vetro: un arresto
La rapina a San Severo il 21 febbraio scorso
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo, hanno arrestato Rocco Martire, classe 1991 e denunciato un’altra persona, per la rapina avvenuta nella serata del 21 febbraio presso il Lidl di San Severo.
LE FERITE. Nella circostanza Martire, in compagnia di un altro giovane, dopo aver rubato due bottiglie di amaro, occultandole sotto la giacca, in seguito alle rimostranze del dipendente del supermercato che tentava di ostacolare il furto, aveva brandito una bottiglia - che nel frattempo si era infranta a terra -, colpendo sul viso il dipendente, provocandogli una grave ferita da taglio. Martire, già agli arresti domiciliari per altra causa, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.